Dramma questa mattina in via Berio a Imperia. Per cause ancora in fase di accertamento, un 48enne, S.R, è caduto dal balcone di un appartamento al primo piano di un condominio. Sul posto la Croce Oro, il 118, Polizia e Polizia Municipale.
Uomo cade dal balcone: indagini per ricostuire l’accaduto
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo si trovava sul balcone quando, per motivi in fase di accertamento, è caduto di sotto facendo un volo di circa di tre metri. Rimasto sull’asfalto, è stato immediatamente soccorso dai volontari della Croce Oro, coadiuvati dai medici del 118.
Il 48enne, in gravi condizioni per i traumi riportati a seguito della caduta, è stato trasportato in codice rosso, a bordo dell’elisoccorso dei Vigili del Fuoco, all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.
Sul balcone è stata ritrovata una scala. Non è chiaro se l’uomo abbia perso l’equilibrio e sia caduto di sotto mentre stava eseguendo alcuni lavori sul balcone o se si sia invece gettato di sotto volontariamente, tentando il suicidio.
Presenti sul posto gli agenti della Squadra Volante della Questura di Imperia, la Polizia Municipale e Procuratore aggiunto Grazia Pradella.