25 Dicembre 2024 18:41

25 Dicembre 2024 18:41

Imperia: domenica 2 dicembre la “Grande Festa di Fine Anno” dell’Associazione No Mobbing/Il programma

In breve: L’importanza dei momenti di socializzazione è quella di fornire sostegno in amicizia e allegria

L’Associazione No Mobbing Onlus di Imperia organizza la “Grande Festa di Fine Anno”.

Domenica 2 dicembre alle ore 17.30 si terrà l’Apericena di Natale offerto dall’Associazione presso la sala delle feste di Via G. Airenti n.426 ad Imperia.

Sarà la circostanza per festeggiare insieme il lavoro svolto nel 2018 e conoscere, in anteprima, le novità del 2019, sarà altresì l’occasione per il reciproco scambio degli auguri ed per il brindisi tutti insieme.

A tutti i partecipanti un utile omaggio firmato Associazione NoMobbing.

Alla festa interverranno quattro talenti musicali:

Aurora, Martina, India e Alessandro con la direzione artistica di Sabrina Bonfadelli e sarà inaugurata l’opera “The mobbing must not stop you” di Chiara Russo.

Considerata la gravità delle conseguenze individuali e sociali del fenomeno del mobbing, fondamentali sono le attività di informazione e di prevenzione da realizzare mediante programmi di formazione ed aggiornamento rivolti a chi ne è vittima.

L’associazione No Mobbing si prefigge innanzitutto di aiutare il lavoratore a discernere gli atti di legittimo esercizio del potere datoriale da quelli di abuso, poi di stimolarlo a superare lo stato di passività mediante processi di rimotivazione necessari. L’importanza dei momenti di socializzazione è quella di fornire sostegno in amicizia e allegria.

Per iscrizioni e informazioni è possibile contattare l’Associazione No Mobbing ai seguenti recapiti: tel 388 998 7416 oppure nomobbingassoc@libero.it. fb no mobbing imperia

Condividi questo articolo: