“Ieri sera presso la sede dell’ex Circoscrizione di Castelvecchio in Viale Europa 7, almeno 150 persone hanno assistito all’incontro con i responsabili della Teknoservice, incaricata del servizio di ritiro dei rifiuti“porta a porta” – così scrive il Circolo Castelvecchio in una nota stampa.
“Purtroppo almeno altre 50 persone non hanno potuto partecipare a causa dell’insufficiente capienza della sala gremita all’inverosimile.
Il Circolo Castelvecchio, organizzatore dell’incontro, si scusa per l’inconveniente , ma non si poteva prevedere una così massiccia partecipazione e, comunque, a Castelvecchio non ci sono altre strutture più ampie di quella scelta.
Per ovviare all’inconveniente la Teknoservice si e’ detta disponibile ad un altro incontro al quale invitiamo a partecipare sia tutti coloro che non hanno trovato posto nella sala, sia coloro che hanno ancora ancora dubbi, vogliono interloquire con la Ditta e magari ieri sera non sono riusciti a causa del forte affollamento.
IL PROSSIMO INCONTRO CON LA DITTA TEKNOSERVICE SUL SERVIZIO DI RITIRO RIFIUTI “PORTA A PORTA” AVVERRA’ MARTEDI’ 29 GENNAIO ALLE ORE 21,00 SEMPRE PRESSO LA SEDE DELL’EX CIRCOSCRIZIONE IV IN VIALE EUROPA 7 A CASTELVECCHIO.