23 Gennaio 2025 21:41

Imperia: “giornate della salute”, sabato 16 marzo in Piazza San Giovanni l’ultimo incontro con le visite gratuite /I dettagli

In breve: Ricordando che “prevenire è meglio che curare”, tutta la cittadinanza è invitata a partecipare all'iniziativa, ispirata sia ai principi sociali che da sempre contraddistinguono “Ineja c'è”, sia nello spirito lionistico

Giunge al termine il ciclo dedicato alle “giornate della salute” organizzate dal Comitato di San Giovanni in collaborazione con il Club Lions Imperia-La Torre.

Nelle due settimane precedenti gli appuntamenti sono stati dedicati alla prevenzione del glaucoma e all’ecocolor doppler carotideo. Sabato 16 marzo l’ultimo appuntamento sarà mirato invece alla densitometria ossea.

Le visite, gratuite, saranno aperte a tutti in piazza San Giovanni dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Ricordando che “prevenire è meglio che curare”, tutta la cittadinanza è invitata a partecipare all’iniziativa, ispirata sia ai principi sociali che da sempre contraddistinguono “Ineja c’è”, sia nello spirito lionistico.

Si chiude un particolare momento dedicato alla salute, ma se ne apre subito un altro: Ineja ha infatti programmato una camminata di sensibilizzazione alla lotta contro il diabete per il 28 aprile. A breve maggiori informazioni su “9000 passi contro il diabete”.

Per maggiori informazioni potete visitare il nostro sito www.ineja.it

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: