24 Gennaio 2025 06:12

Ciclismo: domenica 24 marzo la Cuneo-Imperia, ecco le modifiche alla viabilità cittadina

In breve: In occasione della corsa ciclistica Cuneo-Imperia, in programma domani, domenica 24 marzo, sono state disposte alcune modifiche alla viabilità.
In occasione della corsa ciclistica Cuneo-Imperia, in programma domani, domenica 24 marzo, sono state disposte alcune modifiche alla viabilità.
Dalle ore 07:00 e sino al termine della manifestazione è previsto il divieto di transito per tutti i veicoli su Lungomare Amerigo Vespucci, nella carreggiata direttrice Porto Maurizio-Oneglia, nel tratto compreso tra l’intersezione con Lungomare Marinai D’Italia e il ponte degli Agnesi.
La carreggiata opposta, direttrice Oneglia-Porto Maurizio, sarà disciplinata a doppio senso di circolazione, con separazione dei sensi di marcia tramite posizionamento di coni stradali.
Sono previste inoltre sospensioni temporanee della circolazione su Via Nazionale e sull’Argine Sinistro nei 15 minuti precedenti al passaggio della corsa secondo la tabella di marcia e sino all’avvenuto transito del veicolo recante il cartello mobile ‘fine gara ciclistica’. L’arrivo su Lungomare Vespucci è previsto intorno alle 15.55 circa.
Al fine di garantire la massima diffusione delle modifiche viabilistiche, gli organizzatori hanno provveduto con proprio personale alla collocazione di appositi pannelli di preavviso.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: