25 Dicembre 2024 15:26

25 Dicembre 2024 15:26

Imperia, case parcheggio via Airenti: prende a sprangate il vicino di casa dopo una lite. Tre feriti in Ospedale, sul posto la Polizia/I dettagli

In breve: Mattina di follia alle case popolari di via Airenti, le cosiddette "Case parcheggio".

Mattina di follia alle case popolari di via Airenti, le cosiddette “Case parcheggio”. Dopo una lite tra vicini di casa, in tre finiscono al pronto soccorso.

Lite tra vicini: tre feriti all’Ospedale

Secondo quanto ricostruito, un uomo di circa 60 anni, S.R., avrebbe aggredito a colpi di spranga il vicino di casa, G.C. in seguito a un’accesa lite.

Accompagnati all’Ospedale di Imperia, dai militi della Croce Bianca, i due uomini sono stati dimessi rispettivamente con un referto di 15 e 5 giorni. Accompagnata al Pronto Soccorso anche la moglie di uno dei due, colta da un malore, non coinvolta però in alcun modo nello scontro.

Sul posto anche la Polizia per ricostruire la dinamica dei fatti. Nella lite è rimasto ferito anche il 60enne, trasportato in Pronto Soccorso, sorvegliato dalle forze dell’ordine.

Secondo le testimonianze, il diverbio sarebbe scoppiato ieri sera a causa dell’abbaiare del cane della coppia, per poi degenerare questa mattina. I dissapori, però, sembra che vadano avanti da diverso tempo.

 

Condividi questo articolo: