23 Dicembre 2024 20:51

23 Dicembre 2024 20:51

Imperia: sposo ubriaco dà in escandescenze al ricevimento di nozze, sul posto polizia, carabinieri e croce bianca/ le immagini

In breve: Il giovane è stato poi ricoverato in ospedale per accertamenti e per consentirgli di smaltire la sbornia in sicurezza. 

Doveva essere il giorno più bello della propria vita, invece sì è sfiorato il dramma. È successo alle case popolari di via Airenti a Porto Maurizio durante il ricevimento di nozze di una coppia di 30enni italiani. Protagonista lo sposo che, dopo aver bevuto troppi drink, ha litigato con uno degli invitati aggredendolo. I due sono stati divisi dai presenti ma la madre di quest’ultimo ha accusato un malore.

Sul posto sono. intervenuti i militi della Croce Bianca coadiuvati dall’automedica del 118. A sedare gli animi, non senza problemi, la pattuglia della Polizia di Stato coadiuvata dai Carabinieri e dagli uomini delle fiamme gialle. Il giovane è stato poi ricoverato in ospedale per accertamenti e per consentirgli di smaltire la sbornia in sicurezza.

 

Condividi questo articolo: