24 Gennaio 2025 04:27

Raccolta “Porta a Porta”, rifiuti in strada a Poggi: “la Tari è arrivata, facciamo parte di Imperia solo quando si paga o si vota?”

In breve: Dopo quasi 4 mesi dall'inizio del servizio alcune criticità dovrebbero essere ormai superate e invece la situazione non sembra di facile risoluzione. 

Ancora disservizi a distanza di mesi dall’inizio della raccolta rifiuti “Porta a Porta” nel comune di Imperia. A patire i maggior disagi sono gli abitanti delle frazioni e delle abitazioni isolate che lamentano il mancato ritiro dei rifiuti da parte della Teknoservice. In particolare la frazione di Poggi, come già segnalato in passato, sembra riscontrare le maggiori problematiche.

“La Tari è arrivata – scrive Giampiero alla nostra redazione  – e il conto è decisamente salato. Qualcuno che venga a ritirare i rifiuti sarebbe gradito. O devo pensare che Poggi faccia parte di Imperia solo quando si tratta di pagare o di votare?”

Dopo quasi 4 mesi dall’inizio del servizio alcune criticità dovrebbero essere ormai superate e invece la situazione non sembra di facile risoluzione. 

 

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: