Una giornata come tante altre si può trasformare in un’occasione speciale se ci si mette di mezzo “Cupido”. È quello che è successo a Christian, 48enne milanese, che ieri, a Pontedassio, ha notato una ragazza uscire dalla Banca e, rimasto colpito, ha pubblicato sui social un appello per porterla ritrovare.
Il post non è passato inosservato, suscitando curiosità da parte di alcuni utenti del web.
Contattato da ImperiaPost, Christian ha raccontato meglio com’è avvenuto “l’incontro”, nella speranza di poter raggiungere più persone possibili e avere maggiori opportunità di rintracciare la ragazza “misteriosa”.
Colpo di fulmine a Pontedassio: la storia di Christian
“Io sono di Milano, ma passo spesso di qui – racconta Christian – Ieri alle 13.27 stavo uscendo dalla Trattoria, quando è uscita lei dalla banca, salendo poi sulla sua Yaris color argento. Vederla qualche secondo è stato molto piacevole. È stato un classico colpo di fulmine. Alta circa 1.70, capelli neri, portava i jeans e aveva un viso acqua e sapone.
Mi piacerebbe rivederla, per questo ho pubblicato un appello sui social, nel gruppo “Pontedassio&dintorni”, nella speranza che qualcuno potesse mettermi in contatto con lei. Sono quelle cose che capitano una volta nella vita”.