Imperia – ImperiaPost ha siglato un accordo con il canile “Rifugio la Cuccia” di Imperia. Ogni settimana la nostra testata pubblicherà l’annuncio di un amico a quattro zampe in cerca di una famiglia. Questa settimana tocca a Stanley.
Questa settimana è il turno di Stanley, un cane da caccia nato nel 2005. E’ davvero un cagnolino stupendo, di taglia medio-grande e dagli occhi dolcissimi. Ama correre e giocare ed è un vulcano di energia. Con le persone è molto buono, e probabilmente è compatibile anche con gli altri cani (anche se bisogna comunque provare), visto che convive con un maschietto, Pitt.
Essendo un cane molto energico, come, d’altronde, tutti i cani da caccia, cerchiamo una bella casa con un po’ di giardino per correre, sfogarsi e cercare tanti odori interessanti… la gabbia, poverino, lo fa soffrire da morire! Deve ancora imparare ad andare bene al guinzaglio: il momento della passeggiata è per lui una gioia incontenibile!!!! Chi vuole conoscerlo? E’ un cane sano. Stanley non verrà affidato ai cacciatori.