Due scippi ai danni di due anziane in via Santa Lucia. È Questa la denuncia di alcuni residenti della zona Che da qualche settimana è al buio.
Via Santa Lucia al buio, insorgono i residenti
Da diverse settimane, infatti, sono giunte alla nostra redazione molte segnalazioni di cittadini indignati e preoccupati per la situazione in cui versa Via Santa Lucia, a pochi passi dal centro di Oneglia.
La strada la sera è completamente al buio, territorio perfetto per i malviventi. Due anziane avrebbero denunciato alle forze dell’ordine di esser state scippate, complice lo stato di degrado e di abbandono della via.
“Potete darci una mano evidenziando il problema? – scrivono i residenti –Via S. Lucia ad Oneglia è completamente buia di sera, sporca e con gravi rotture e buche su tutto il marciapiede che la percorre. Il degrado è ovunque. Spazzatura sopra il marciapiede spazzatura, pipi e cacche di cane che non vengono raccolte, carta, cartacce anche sotto il marciapiede dove parcheggiano le auto. La zona dall’ingresso della galleria è indescrivibile e poi il buio assoluto. Non intendiamo soffermarci solo alle parole in qualche modo andremo avanti sino ad una completa ed efficace sistemazione”.