“Finalmente Avis Liguria ha ufficialmente la sua sede AVIS a Imperia” – scrive il neo presidente Avis Imperia Davide Binaggia. “Ieri 15 febbraio 2020 si è costituita ufficialmente Avis Comunale Imperia e il primo Consiglio Direttivo così formato:
- Presidente Davide Binaggia,
- Vicepresidente Massimiliano Speranza,
- Segretario Giovanni Montano,
- Tesoriere Igor Romandetto,
- Consiglieri Alesandra Chiefari, Daniela Schivo e Luca La Naia
>
Hanno partecipato all’evento Alessandro Casale in qualità di presidente Avis regionale Liguria, Marco Denti in qualità di consigliere Avis nazionale, Giacomo Grande in qualità di presidente Avis Comunale La Spezia e in rappresentanza di Avis provinciale La Spezia, Pio Francesco Rota in qualità di presidente Avis provinciale Genova, Giovanni Donzellini in qualità di presidente Avis Savona, Valerio Cigliutti in qualità consigliere Avis provinciale Savona e Alessandro Mendelevic in qualità di consigliere Avis Regionale Liguria.
È stata Dura arrivare a costituire finalmente Avis a Imperia ma grazie alla nostra determinazione e la collaborazione di tutti finalmente ce l’abbiamo fatta. Sappiamo che la strada è ancora lunga e tortuosa ma la nostra determinazione ci porterà a fare grandi cose.
In qualità di Presidente Avis Imperia ringrazio tutti”.