14 Maggio 2026 07:43

IMPERIA – LA NUOVA INCOMPIUTA PRENDE FORMA, ECCO LE PRIME FOTO DEL PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE

In breve: Capacci: "E’ un enorme passo avanti per la risoluzione di un problema trentennale che consentirà anche, durante i lavori di realizzazione, la posa delle tubazioni necessarie al collegamento della fognatura dei Comuni di Diano Marina e Andora al depuratore di Imperia".

PicMonkey Collage

Imperia – Il sindaco Carlo Capacci ha pubblicato i rendering del progetto di riqualificazione dell’incompiuta. “Area 24 Spa ha presentato alle Amministrazioni Comunali di Diano Marina e Imperia – scrive il sindaco di Imperia – il progetto esecutivo della pista ciclabile da realizzarsi sulla cosidetta “incompiuta” arteria di collegamento tra i Comuni di Imperia e Diano Marina da anni in disuso.

E’ un enorme passo avanti per la risoluzione di un problema trentennale che consentirà anche, durante i lavori di realizzazione, la posa delle tubazioni necessarie al collegamento della fognatura dei Comuni di Diano Marina e Andora al depuratore di Imperia.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: