24 Febbraio 2025 17:23

Coronavirus, Liguria: “Mille euro in più in busta paga ai sanitari”. L’annuncio del presidente Toti

In breve: "Un giusto riconoscimento a chi si è speso senza guardare l’orologio, con coraggio e rischiando per aiutare chi ha più bisogno". 

“Un giusto riconoscimento a chi si è speso senza guardare l’orologio, con coraggio e rischiando per aiutare chi ha più bisogno”. Lo afferma il Governatore della Liguria Giovanni Toti, annunciando la decisione di elargire direttamente in busta paga un premio da almeno mille euro a medici, infermieri, tecnici, operatori socio sanitari e amministrativi che hanno lavorato in prima linea durante l’emergenza Coronavirus. 

Coronavirus, Liguria: mille euro in più ai sanitari

“Medici, infermieri, tecnici, operatori socio-sanitari, ma anche amministrativi che sono stati impegnati in prima linea in Liguria nella lotta al Covid 19 avranno almeno mille euro in più in busta paga.

I dettagli verranno definiti oggi in Regione, dopo un incontro con le organizzazioni sindacali. Un giusto riconoscimento a chi si è speso senza guardare l’orologio, con coraggio e rischiando per aiutare chi ha più bisogno.

La nostra sanità in questo momento di emergenza ha saputo resistere, compiendo uno sforzo straordinario che non dimenticheremo neanche quando tutto sarà finito. Il grazie che vedete sui muri significa soprattutto questo”.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: