Incidente stradale nella tarda mattinata di oggi, giovedì 14 maggio, a Imperia, sull’Argine Sinistro, all’altezza dell’incrocio sotto il ponte della nuova ferrovia. Due i feriti.
Imperia: mobilitazione di soccorso per incidente sull’Argine Sinistro
Tre, in totale, i mezzi coinvolti. Secondo una prima ricostruzione, un’auto, una Polo, con a bordo una donna, proveniente dalla rotonda dell’autostrada, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrata con una Citroen nera, con a bordo due giovani, diretta verso Pontedassio. A seguito dell’impatto, la Citroen è andata in testa coda. Nel sinistro coinvolta, in modo marginale, anche una Peugeot 106 proveniente da monte.
Ad avere la peggio i due giovani, un ragazzo e una ragazza, di 27 anni, a bordo della Citroen, rimasti feriti per fortuna in maniera lieve e trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia per accertamenti da un’ambulanza della Croce Bianca.
Sul posto, oltre alla Croce Bianca, due mezzi dei Vigili del Fuoco, Carabinieri e Polizia, per ricostruire la dinamica dell’incidente e regolare il traffico.
Purtroppo, si tratta dell’ennesimo incidente all’incrocio sotto il ponte della ferrovia.