Designazione prestigiosa per la sezione arbitri di Imperia. Il guardalinee Stefano Alassio, infatti, è stato designato nella squadra arbitrale che dirigerà la finale di Coppa Italia tra Napoli e Juventus in programma allo stadio Olimpico di Roma mercoledì 17 giugno.
Imperia: Stefano Alassio nella squadra arbitrale designata per la finale di Coppa Italia Napoli-Juve
Stefano Alassio (che domani festeggerà 40 anni) è stato designato nella squadra arbitrale che dirigerà la finale di Coppa Italia. Il direttore di gara sarà Daniele Doveri, coadiuvato dagli assistenti Alassio e Giacomo Paganessi. Quarto uomo Gianpaolo Calvarese. Al Var Massimiliano Irrati e Giorgio Schenone.
Grande soddisfazione per il guardalinee imperiese Alassio, alla prima finale in carriera, e per l’intera sezione Arbitri di Imperia.
“Siamo felici ed orgogliosi che la sezione di Imperia sarà rappresentata dal nostro associato Stefano Alassio nella finale di Coppa Italia a Roma tra Napoli e Juventus – dichiara a ImperiaPost il presidente della sezione AIA di Imperia Alessandro Savioli – Che sia uno stimolo per tanti giovani con la speranza di ripartire il prima possibile anche con il settore dilettantistico. C’è tanta voglia di tornare in campo…forza Stefano!!!”.