Oltre 70 milioni di visualizzazioni. È questo il numero da capogiro che ha raggiunto il video di “Barrio”, la canzone di Mahmood (il giovane vincitore dell’edizione Festival di Sanremo 2019), che ha visto protagonista la chitarra dell’imperiese Diego Campagna.
A renderlo noto è lo stesso Campagna, da mesi “in pausa” dai concerti a causa del Coronavirus, che ha pubblicato sui social un post esprimendo tutta la sua soddisfazione per l’ennesimo traguardo raggiunto.
Mahmood: “Barrio” supera 70 milioni di visualizzazioni su YouTube, Diego Campagna
“Tanto felice che la mia chitarra e le note del Capriccio Arabo di Francisco Tárrega “prestate” a “Barrio” di Mahmood abbiano raggiunto solo su YouTube più di 70.000.000 di visualizzazioni e di ascolti superando il più delle volte amici come Bono e gli U2, David Bowie, Robert Smith e I Cure, i Simple Minds, gli Iron Maiden, i Metallica, i Beatles, i Rolling Stones, Franco Califano, i Pooh. Ci vediamo presto e dal vivo, finalmente”.