Il Comitato civico “Pro Monesi” è un’iniziativa di un gruppo di amici accomunati dalla passione per Monesi. L’obiettivo è contribuire attivamente e concretamente al suo rilancio attraverso un turismo destagionalizzato, sostenibile e responsabile.
Imperia: nasce il Comitato “Pro Monesi”
Il Comitato Civico Pro Monesi” nasce per stimolare e incentivare lo sviluppo turistico di Monesi e dell’intero comprensorio Alta Val Tanaro, che dopo anni difficili si sta rialzando puntando sulla propria unicità e sul forte potenziale turistico.
Il Comitato Pro Monesi sarà player pro-attivo di un progetto a 360 gradi per:
– mettere in rete risorse umane e naturali,
– potenziare l’offerta di un turismo intelligente che punti sulla destagionalizzazione dei flussi,
– condividere le iniziative e la programmazione di attività sportive/ricreative in un scenario unico, in stretta connessione con la costa e i paesi limitrofi.
Il Comitato Civico Pro Monesi, attraverso i propri portavoce, Marco Piana e Gianni Sbriscia, si pone quale interlocutore concreto e propositivo, all’ascolto dei soggetti coinvolti nel progetto di rilancio, proprietà, attività commerciali, enti pubblici ed investitori.
Il Comitato Civico Pro Monesi è aperto a chiunque abbia il desiderio di partecipare a questa grande avventura, a chiunque abbia idee e voglia di realizzarle.
Per aderire al Comitato Civico Pro Monesi è necessario inviare una email all’indirizzo promonesi.2020@gmail.com specificando nome, cognome e numero di telefono.
Contatti
- Marco Piana promonesi.2020@gmail.com
- Gianni Sbriscia promonesi.2020@gmail.com
-
Monesi: inaugurata la nuova bretella sulla strada provinciale 100. Toti:”la Liguria riparte anche dall’entroterra!”