25 Febbraio 2025 08:40

CASO OTTAGONO. “NON LAVORIAMO DA FEBBRAIO E CI HANNO ANCHE BLOCCATO LA DISOCCUPAZIONE. SIAMO DISPERATI”

In breve: Dopo aver pulito le spiagge a febbraio dai legni e dalle canne portate dalla mareggiata dopo l'alluvione del 17 gennaio, non hanno mai più lavorato. E non per loro scelta

ottagono

Imperia -E’ un calvario di cui non si vede la fine quello che stanno vivendo i lavoratori dell’ex cooperativa Ottagono. Dopo aver pulito le spiagge a febbraio dai legni e dalle canne portate dalla mareggiata dopo l’alluvione del 17 gennaio, non hanno mai più lavorato. E non per loro scelta.

Tra poco è passato un anno e noi siamo ancora al punto di partenza, siamo disperati – raccontano i lavoratori a Imperiapost – fino a quando facevamo delle manifestazioni e dei gesti forti allora ancora ancora sembrava che ci dessero ascolto, ora si sono dimenticati di noi“.

“In più ci hanno bloccato la disoccupazione e non sappiamo perchè, i pochi soldi che avevamo sono finiti e ci stiamo chiedendo dove sono i progetti di cui parlava l’assessore Podestà. Qua continuano rimandare, ma in ballo ci sono delle persone, non dei numeri o delle pratiche da mettere in un cassetto e da dimenticare”.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: