Imperia – “Caro Gianni Berrino oggi è lunedì siete stati polverizzati“. Queste le parole apparse sul profilo Facebook del Sindaco Carlo Capacci dopo la vittoria di Alberto Biancheri a Sanremo.
Qualche giorno fa infatti, sempre tramite commenti e post sui social network, si era scatenata la polemica tra, l’ormai ex, candidato sindaco del centro destra Gianni Berrino e il Sindaco di Imperia Carlo Capacci. “Le Vostre critiche sono per me medaglie – scriveva Berrino – specie pensando a tutte le volte che fino a qualche mese fa vi siete allineati sulle posizioni della maledetta SANREMO! fortunatamentesiamodiversi”.
Il Sindaco Carlo Capacci aveva così risposto: “Ne parliamo lunedì mattina, dopo la mezzanotte di domenica, perché il giorno non incomincia quando ti svegli ma a mezzanotte”. E così è stato.
Dopo la vittoria di Alberto Biancheri questa mattina il Sindaco Capacci non è “venuto meno alla sua promessa” e ha commentato il risultato elettorale rivolgendosi direttamente a Gianni Berrino: “Caro Gianni Berrino oggi è lunedì siete stati polverizzati nonostante la presenza dei big nazionali (tra l’ altro sarei curioso di sapere se sono venuti a spese nostre o loro). Il sistema è crollato, da oggi la Provincia di Imperia è libera. PS le medaglie appendile in casa a ricordo di un tempo che non tornerà MAI PIU’.”