23 Dicembre 2024 16:32

23 Dicembre 2024 16:32

San Bartolomeo al Mare: “è ancora estate”, mercoledì 19 agosto il karaoke di Paolo Bianco/Il programma

In breve: Il cantante e presentatore ligure darà modo a turisti e residenti di poter entrare nell' "acquario" di Piazza Torre Santa Maria, per cantare in tutta sicurezza.

Prosegue con Paolo Bianco e il karaoke il programma di eventi di San Bartolomeo al Mare che ad agosto è diventato “è ancora estate” e ha preso il posto di “Estate Diffusa”. Una programmazione sicuramente meno “diffusa” ma certamente molto interessante, che consente di limitare il numero di eventi e di ridurre ulteriormente le occasioni di possibili assembramenti, andando incontro alle ultime decisioni del Governo, finalizzate ad una maggiore cautela.

Questa sera appuntamento alle ore 21.30 in piazza Torre Santa Maria con Paolo Bianco, Mister Karaoke, da oltre 27 anni animatore di piazze, locali, teatri, non solo della Riviera ligure, ma anche a Torino, Cuneo, Genova, Milano, Bologna. Il cantante e presentatore ligure darà modo a turisti e residenti di poter entrare nell’ “acquario” di Piazza Torre Santa Maria, per cantare in tutta sicurezza.

Al fine di evitare assembramenti di persone si ricorda di assicurare il mantenimento di almeno un metro e mezzo di separazione, a eccezione dei componenti dello stesso nucleo familiare o conviventi. Detto aspetto afferisce alla responsabilità individuale. L’uso della mascherina all’aria aperta, in piazze e vie affollate, è obbligatorio in caso di diminuzione delle distanze di sicurezza.

Il calendario di “è ancora estate” prevede:

Giovedì 20/08/20 Selezione musicale a cura di Radio GRock.
Uno spazio interamente dedicato alla musica di successo: a partire dalle ore 21.30, in piazza Torre Santa Maria, Radio GRock seleziona pezzi estivi alternandoli a classici intramontabili.

Venerdì 21/08/20 Denise Vola.
Denise Vola nasce con il rock and roll nel sangue, sulle note di Elvis Presley, e coltiva fin da piccola la passione per il canto che diventa negli anni una vera e propria esigenza espressiva. Nel 2016, tramite un contest legato al Festival di Sanremo, presenta il suo EP “Una Goccia”, con il quale inaugura la sua avventura cantautoriale nella musica pop/blues. L’anno successivo, nello stesso contesto, presenta “Per non Dimenticare”, appartenente ai generi blues, gospel e R&B. Durante il Festival di Sanremo 2019, si esibisce nuovamente al Palafiori, per le vie della citta` e da Red Ronnie al RoxyBar, presentando il brano “Ritagli di te”.

Sabato 22/08/20 Rock and Roll Boys.
I Rock and Roll Boys sono sei ragazzi che hanno deciso di riunirsi per ricordare il favoloso rock and roll anni 50 e 60. Suonando in giro per l’Italia hanno aggiunto al loro repertorio anche qualche “chicca” del ventennio successivo.

24/08/20 Jokers.
La jokers blues band è attiva dai primissimi anni ottanta, ha cambiato formazione alcune volte, attualmente è composta da sei elementi. Il repertorio è di brani rielaborati in chiave blues, spaziando tra rhythm ‘n’ blues soul, blues, funky e rock.

Condividi questo articolo: