24 Gennaio 2025 06:55

Imperia, acquedotto: ancora disagi, manca l’acqua in molte zone periferiche della città. Problemi anche nel dianese

In breve: Ancora problemi a Imperia per l'assenza di acqua dopo la rottura ieri, 8 settembre, dell'acquedotto Roja in via San Lazzaro. 

Ancora problemi a Imperia per l’assenza di acqua dopo la rottura ieri, 8 settembre, dell’acquedotto Roja in via San Lazzaro. 

Imperia: ancora disagi per l’acquedotto

I lavori di riparazione sono terminati alle 18.30 di ieri e l’acqua sarebbe dovuta tornare tra le 22.30 e la mezzanotte, ma in realtà sono decine le segnalazioni di disservizi che arrivano sia dall’imperiese che dal dianese.

In particolare, l’acqua manca nell’entroterra di Porto Maurizio, a Montegrazie, Moltedo, strada Colla, via Dolcedo, Strada Vasia, strada Ciosa, Caramagna.

Problemi anche nel dianese dove l’acqua, in alcune zone, manca addirittura da due giorni. Disservizi sono stati segnalati a Diano Marina, anche nelle zone centrali come via Kennedy, via Roma, via Divina Provvidenza e via Cesare Battisti. Disagi segnalati anche a Cervo e in Val Steria.

Secondo quanto riferito da Amat, non si sono verificate altre rotture dell’acquedotto. La riattivazione del servizio, però, richiede più tempo nelle zone meno centrali della città. 

 

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: