23 Dicembre 2024 17:33

23 Dicembre 2024 17:33

Imperia, acquedotto: ancora disagi, manca l’acqua in molte zone periferiche della città. Problemi anche nel dianese

In breve: Ancora problemi a Imperia per l'assenza di acqua dopo la rottura ieri, 8 settembre, dell'acquedotto Roja in via San Lazzaro. 

Ancora problemi a Imperia per l’assenza di acqua dopo la rottura ieri, 8 settembre, dell’acquedotto Roja in via San Lazzaro. 

Imperia: ancora disagi per l’acquedotto

I lavori di riparazione sono terminati alle 18.30 di ieri e l’acqua sarebbe dovuta tornare tra le 22.30 e la mezzanotte, ma in realtà sono decine le segnalazioni di disservizi che arrivano sia dall’imperiese che dal dianese.

In particolare, l’acqua manca nell’entroterra di Porto Maurizio, a Montegrazie, Moltedo, strada Colla, via Dolcedo, Strada Vasia, strada Ciosa, Caramagna.

Problemi anche nel dianese dove l’acqua, in alcune zone, manca addirittura da due giorni. Disservizi sono stati segnalati a Diano Marina, anche nelle zone centrali come via Kennedy, via Roma, via Divina Provvidenza e via Cesare Battisti. Disagi segnalati anche a Cervo e in Val Steria.

Secondo quanto riferito da Amat, non si sono verificate altre rotture dell’acquedotto. La riattivazione del servizio, però, richiede più tempo nelle zone meno centrali della città. 

 

Condividi questo articolo: