Imperia dice addio a un pezzo di storia. Chiude, infatti, dopo 16 anni, il pub “L’Ambaradan” in via Mazzini a Porto Maurizio.
Imperia: chiude il pub l’Ambaradan
Il pub, punto di riferimento per generazioni di imperiesi, era aperto dal 2004. A fianco resterà invece aperta la pizzeria, operativa dal ’97.
“Chiudo per una scelta di vita – racconta a ImperiaPost il titolare, Simone Di Bernardo – Non è tanto per il Coronavirus, quanto per il fatto che non me la sento più di fare tutte le notti le 3 o le 4. Terrò solo la pizzeria.
I momenti più belli di questi 16 anni? Il 22 aprile 2004, quando abbiamo inaugurato, con Gianni Catalano e il tributo a De André. La festa di San Patrizio, che siamo stati i primi a organizzare, quando ancora non era popolare. Feste con tante persone, tutte con il cappellino irlandese e la Guinness.
Ricordo con piacere anche tutte le tavolate di ragazzi e ragazze delle locali squadre di calcio, basket, pallavolo, rugby e pallanuoto. Abbiamo fatto per anni da sponsor. Venivano al pub per festeggiare le loro vittorie. Tavolate immense piene di gioia”.