23 Dicembre 2024 19:27

23 Dicembre 2024 19:27

Imperia: “Non sottovalutate il Covid, noi lo abbiamo vissuto”. L’appello di Marzia Ballestra, moglie del consigliere Ghiglione/Video

In breve: Marzia Ballestra, moglie del compianto consigliere comunale Claudio Ghiglione, ha lanciato un appello.

Questo pomeriggio, nel corso della cerimonia di inaugurazione dei quattro nuovi mezzi sociali della Croce Bianca, è intervenuta, nelle vesti di madrina dell’evento, anche Marzia Ballestra, moglie del compianto consigliere comunale Claudio Ghiglione, scomparso nel marzo scorso a causa del Coronavirus.

Imperia: Covid, l’appello di Marzia Ballestra

Abbiamo vissuto in prima linea questa pandemia che per noi ha portato in casa veramente un vuoto enorme. Mai più ci saremmo aspettati che accadesse una cosa del genere, perché come diceva sempre Claudio, scherzandoci sopra, passerà come un’influenza normale, come comunque in tanti hanno sostenuto per mesi. Invece purtroppo questa cosa non è andata così, lui purtroppo è stato colpito fino in fondo, non c’è stata una via d’uscita, mentre devo dire che nonostante tutto, almeno mio figlio, anche lui colpito pesantemente, è riuscito a uscirne.

L’unico messaggio che posso portare a tutti è di non sottovalutare questo covid, perché c’è sempre, è alle porte, è una guerra con cui dobbiamo continuare a convivere e dobbiamo riuscire a stare realmente attenti e a non abbassare la guardia. Volevo ringraziare voi per oggi, perché è un onore per me essere qua. Non me lo sarei mai aspettato. Vi ringrazio con tutto il cuore perché so che Claudio ci avrebbe tenuto veramente tanto”.

Condividi questo articolo: