Dopo il grande successo dell’evento d’inaugurazione continua anche questo venerdì la programmazione invernale del Pop Vintage con tanti nuovi ospiti. Arriva infatti questa settimana la resident DeeJay del Rock’n’Roll Club Rho di Milano Mari K.
Deejay dal 2001 ha passato in rassegna tutte le principali piste rock del milanese, dal Roling Stone, al Rainbow Club, passando per l’Alcatraz. Ma non solo, Mari K ha animato anche le serate rock del Dresscode, dell’Area Gens di Pisa e del LogoLoco di Genova. Alla sua carriera da “solista” si aggiungono poi svariate collaborazioni con Elena di Cioccio, Cristina Scabbia – cantante dei Lacuna Coil -, Marco Garavelli, Max Brigante… Per la biografia completa clicca qui.
Resta invariato ovviamente il “Pre-Pop” al Bar Blu con il dj-set di Dj Gabriello e la possibilità di utilizzare la navetta gratuita dalle 22.30 in poi per arrivare alla discoteca in totale sicurezza. La serata inizierà così alle 23.45 con ingresso gratuito e consumazione facoltativa: chi volesse bere spenderà 10 euro per un alcolico e 7 euro per un analcolico o la birra.
Per info sulla serata : https://www.facebook.com/discoteca.popvintage
Per prenotazioni:
ISABELLA3939925836
Per la prenotazione della navetta gratuita:
ALDO: 334 5907722