Imperia. Grande successo di pubblico ieri sera per lo spettacolo musicale organizzato dal Centro ISAH con la Global Art Studio Onlus di Diano Marina e il Comune di Imperia dal titolo ‘Chiudi gli occhi e…’.Piazza San Giovanni era gremita di persone entusiaste mentre sul palco si susseguivano artisti diversi di eccellente bravura.
Il tema quest’anno è rappresentato dalle storie e personaggi dei cartoni animati più famosi di Walt Disney che sono stati presi come spunto di ispirazione dai ragazzi dell’ISAH e trasformati in altri personaggi e storie fantastiche sicuramente divertenti ed emozionanti per grandi e piccini.
La scelta di ispirarsi a Walt Disney è nata riguardando i suoi cartoni animati che hanno accompagnato e accompagneranno molte generazioni ma anche per l’approccio che il suo ideatore aveva con il mondo e con la gente. Diversi suoi pensieri ben si sposano con gli ideali su cui si basa l’attività dell’ISAH e con l’operato di tutti coloro che quotidianamente di adoperano per realizzare una vita migliore per se stessi e per gli altri, infondendo nel prossimo positività, entusiasmo e voglia di vivere.