23 Dicembre 2024 17:25

23 Dicembre 2024 17:25

Sanremo 2021, Covid: “Se un artista si contagia dovrà ritirarsi dal Festival”

In breve: Le dichiarazioni del vicedirettore di Rai Uno Claudio Fasulo, nel corso della presentazione della 71ª edizione del Festival di Sanremo.

“Se un cantate sarà positivo al Covid dovrà ritirarsi. Applichiamo le norme che vengono applicate in ogni luogo di lavoro e non solo”. Lo ha spiegato il vicedirettore di Rai Uno Claudio Fasulo, nel corso della presentazione della 71ª edizione del Festival di Sanremo.

Covid, Sanremo 2021: ritiro per gli artisti che dovessero contagiarsi

Cosa succede in caso di positività tra gli artisti?

“Per quanto riguarda i cantanti in gara, è previsto tra i motivi dei ritiri l‘obbligo per l’artista di osservare le misure di isolamento e quarantena come previsto da decreto legge del maggio di quest’anno. Se un artista sarà positivo ci dovremo attenere a questo. Se un cantate sarà positivo dovrà ritirarsi ai sensi di quanto stabilito dal regolamento. Lo stesso se dovesse essere coinvolto qualcuno del suo entourage. Applichiamo le norme che vengono applicate in ogni luogo di lavoro e non solo”.

Ariston Covid Free?

Ariston sarà zona franca, covid free. È stato definito un sistema nel quale abbiamo i programmi radiofonici e televisivi con i loro inviati che lavorarono in sicurezza dentro all’Ariston”.

Condividi questo articolo: