Dopo 17 anni chiude la storica discoteca Koko Beach, in Spianata Borgo Peri, a Imperia. Ad annunciarlo gli stessi gestori, tramite la pagina Facebook del locale.
Imperia: chiude la discoteca Koko Beach
Dal 2004, con l’avvento dell’imprenditore Davide Barreca, il locale di Spianata Borgo Peri è diventato un punto di riferimento per la movida imperiese, per giovani e meno giovani, tanto che la notizia della chiusura, dopo la pubblicazione sui social, ha fatto immediatamente il giro della città.
Tanti i nomi del locale dal 2004 ad oggi: Afrik, Coco Beach, Playa Cacao e Koko Beach.
“Tornerò a creare un altro punto di ritrovo a Imperia, sempre con il marchio Koko Beach – dichiara Barreca, contattato da ImperiaPost – Entro questa estate aprirò un’altra discoteca. Stiamo valutando, abbiamo avuto tante proposte, anche da fuori Imperia. Le discoteche certamente fino a luglio non riapriranno. Abbiamo un pò di tempo per riorganizzarci. Penso di aver creato qualcosa di importante in questi anni. Si chiude un capitolo. Siamo pronti a riaprirne un altro“.
Il post sulla pagina facebook del Koko Beach
“Sono stati anni impegnativi, faticosi, fatti di notti svegli e giornate lunghe – si legge – Sono stati però anni meravigliosi, pieni di sorrisi e di persone che ci hanno supportato e hanno creduto in noi. Siamo cresciuti e siamo diventati ‘grandi‘. Siamo caduti e ci siamo rialzati e in un momento storico così significativo abbiamo preso una decisione molto importante: Il koko si prende una piccola pausa.
Andremo via dalla spiaggia dove siete abituati a trovarci. Da questo periodo di stop torneremo con la grinta che ci caratterizza e con la voglia di fare sempre meglio. Forse ci ritroveremo ad ammirare altri orizzonti o magari arriverà il tempo di rivederci al ‘solito posto’. Grazie di cuore per questi anni passati insieme, ci rivedremo molto presto e saremo di nuovo pronti ad accogliervi e coccolare come piace a voi”.
Lo stabilimento balneare di Spianata Borgo Peri, secondo quanto trapela, cambierà gestione. Non è chiaro se verrà riaperta o meno una nuova discoteca all’interno.