23 Novembre 2024 19:08

Cerca
Close this search box.

23 Novembre 2024 19:08

Ineja 2021: prosegue la festa di San Giovanni con musica, cibo e balli. Giovedì 24 giugno lo spettacolo delle Fontane Danzanti/Il programma

In breve: Ricordiamo a tutti che la festa e la ristorazione di Ineja Food proseguiranno e vi accompagneranno fino a domenica 27 giugno

Una buona, soddisfacente partecipazione di pubblico alla festa, ha caratterizzato la quinta giornata di Ineja 2021, sempre molto apprezzati i piatti di pesce della cucina locale.

I numeri non sono e non possono essere più quelli che fino al 2018 hanno contraddistinto l’evento principale dell’attività annuale del Comitato San Giovanni e Tradizioni Onegliesi, che oggi si presenta in una location più ridotta, ma sempre in un’atmosfera di grande cordialità e piacevole accoglienza.

Ancora una volta il servizio ai tavoli e la raccolta differenziata effettuata con professionalità e puntualità dallo staff guidato a Davide Leone, hanno consentito a tutti di poter soddisfare la richiesta di posti disponibili.

Le proposte in programma ieri, lo show delle palestre e scuole di ballo aderenti all’ CSEN Imperia e l’intrattenimento musicale in serata della band torinese “Radiosonic” sono state seguite da un folto pubblico di genitori ed amici dei giovani allievi che, con l’esibizione di ieri hanno concluso l’anno accademico di insegnamento, e da un competente pubblico di adulti che hanno applaudito, fino a tarda sera, le sonorità del gruppo Radiosonic.

Venerdì 25 p.v. la Biblioteca Civica Lagorio, alle ore 18,30 ospiterà la premiazione della 2° edizione del Concorso Letterario “Lucetto e Pietro Ramella”, che anche quest’anno è stato caratterizzato da una numerosa partecipazione di opere (circa 600) provenienti da tutta Italia, con una buona presenza di istituti scolastici della nostra regione.

Questa notte, a conclusione del concerto del gruppo “Franziskaner”, i soci del Comitato San Giovanni provvederanno a smontare il palco e la pedana dell’area spettacoli posti alla radice del molo corto, per dare spazio alla struttura che ospiterà le “Fontane Danzanti, Magie di Acqua e Fuoco” proposte dalla Viorica Water Events.

Ricordiamo a tutti che la festa e la ristorazione di Ineja Food proseguiranno e vi accompagneranno fino a domenica 27 giugno.

Condividi questo articolo: