23 Dicembre 2024 19:24

23 Dicembre 2024 19:24

Imperia: Rivieracqua, raffica di solleciti per bollette già pagate. La nota della società. “Si tratta di una disfunzione contabile. Inviate in via bonaria”

In breve: Un problema che pare interessare molti utenti, dato che, nell’ultimo periodo, sono giunte al nostro giornale altre segnalazioni simili.

La società Rivieracqua interviene in merito alla vicenda dei solleciti inviati alle utenze, per bollette già pagate. Un problema che pare interessare molti utenti, dato che, nell’ultimo periodo, sono giunte al nostro giornale altre segnalazioni simili.

Imperia: Rivieracqua, raffica di solleciti per bollette già pagate. Parla la società

“Con riferimento alle comunicazioni pervenute da alcuni utenti della zona di Imperia, in merito al ricevimento da parte di Rivieracqua di solleciti di pagamento per bollette già pagate, precisiamo quanto segue:

Rivieracqua ha inviato ad una parte dei clienti della zona di Imperia una lettera con la quale ha segnalato, in via bonaria, l’apparente mancato pagamento di bollette per consumi acqua.

A seguito di verifiche successive, si è accertato che, in conseguenza di una disfunzione contabile intervenuta con il soggetto intermediatore dell’incasso, una parte degli utenti sollecitati, in realtà, aveva invece regolarmente provveduto al versamento di quanto richiesto senza che, purtroppo, tale pagamento fosse stato tempestivamente registrato.

Ricordiamo, infine, che le chiusure degli uffici di Imperia di Rivieracqua si sono rese indispensabili per la necessità di effettuare aggiornamenti informatici inderogabili ed improrogabili: di tale esigenza si è data notizia tempestiva mediante comunicato stampa inviato agli Enti competenti ed ad organi di informazione locali. Per ogni chiarimento gli utenti della zona di Imperia possono comunque contattare i seguenti numeri telefonici: 0183/713407-406-404″.

Condividi questo articolo: