Passaggio di consegne ufficiale questo pomeriggio per il Bar pasticceria Piccardo di Imperia, fra Carla, accompagnata dal figlio Marco, ultimi discendenti dei fondato dell’ultracentenario locale onegliese e il nuovo proprietario, Mirco Guglielmi, già titolare delle pasticcerie Milleluci di Ventimiglia, Sanremo e Vado Ligure.
Un’occasione per brindare con i clienti in attesa di ripartire da domani, sempre “all’insegna del rispetto della tradizione e della qualità dei prodotti, garantita da ricette storiche”, come ha assicurato lo stesso Guglielmi.
Da domani apertura regolare con i prodotti di sempre e qualche novità in vista
In tanti hanno voluto essere presenti, anche per testimoniare affetto a questo locale, simbolo della storia imperiese e a coloro che da tanti anni vi lavorano e che continueranno a essere dietro ai banconi e a servire ai tavoli, con la professionalità di sempre.
Il Bar Piccardo, che fa parte dei Locali storici d’Italia, forte anche di un attrezzato laboratorio, continuerà quindi a garantire alla clientela i tanti prodotti artigianali che lo hanno sempre caratterizzato, magari aggiungendo anche qualcosa di nuovo.