Imperia. Nell’ambito della programmazioni di eventi che l’assessore alla cultura Sara Serafini sta programmando per tutta l’estate e anche per i primi mesi autunnali, ci sarebbe anche la possibilità di un concerto gratuito del cantautore Cristiano De Andrè, figlio del grande “Faber”.
La notizia però è strettamente legata alla decisione dell’assessore Abbo in merito al bilancio preventivo per cui l’assessore Serafini, proprio per le manifestazioni e la cultura, aveva chiesto un totale di circa 100.000 euro: “Abbiamo fatto una riunione e abbiamo guardato il bilancio dell’anno scorso così io e il mio dirigente abbiamo chiesto di mettere a bilancio circa 50.000 euro per le manifestazioni e altri 50.000 per il Cavour In merito alle manifestazioni che vogliamo fare sull’estate stiamo lavorando alacremente proprio in questi giorni. Su agosto stiamo creando un paio di eventi grossi di cui non voglio dire ancora nulla, ma sono certa che piaceranno”
Tutto in forse dunque fino al momento dell’approvazione del bilancio dunque che dovrebbe essere a fine mese, massimo nei primi giorni di agosto. Proprio per questo motivo nei giorni scorsi l’assessore Serafini aveva chiesto ad alcuni organi di stampa di mantenere il riserbo per non compromettere le trattative e per non creare falsi allarmi.