24 Febbraio 2025 05:06

Imperia: Dottori Commercialisti e Esperti Contabili, rinnovato il direttivo. Gianfranco Orengo è il nuovo presidente

In breve: Nell’ambito delle stesse consultazioni Fabio GALLO è stato eletto quale Revisore Unico dei Conti.

Si sono tenute nei giorni 21 e 22 febbraio 2022 le elezioni per il rinnovo del Consiglio dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Imperia e del Revisore Unico dei Conti.

Le elezioni, in modalità telematica a distanza, hanno registrato un’elevata partecipazione al voto degli iscritti (n. 272 votanti) pari al 70% degli aventi diritto.

Dalle consultazioni è risultato eletto quale nuovo Presidente dell’Ordine Gianfranco ORENGO; sono risultati eletti alla carica di Consiglieri Paolo UGO, Simona PELLEGRINO, Marta COLLU, Mauro MASIELLO, Luca ZANCHI, Nicola IORIO, Maurizio PENNACCHIO e Giuseppe TOMARCHIO.

Nei prossimi giorni il neoeletto Consiglio, rappresentativo dell’intero territorio provinciale, si riunirà per attribuire le cariche ed affrontare le tematiche di una Categoria a stretto contatto con cittadini ed imprese, dimostratasi essenziale nell’attuale difficile contesto economico e sociale nei rapporti con le istituzioni.

C.S.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: