24 Dicembre 2024 00:21

24 Dicembre 2024 00:21

Imperia: piscina Cascione alla Rari Nantes per altri 3 anni, i ringraziamenti della società. “Covid ci ha messo in ginocchio, siamo tornati con un impianto pulito e rinnovato”

In breve: Queste le parole della Rari Nantes Imperia che, tramite una nota stampa, ringrazia pubblicamente l'amministrazione comunale

La Rari Nantes Imperia ringrazia il Comune di Imperia per aver accolto la domanda di prolungamento triennale per la gestione della piscina comunale ‘Felice Cascione.

Imperia: la piscina Cascione alla Rari Nantes per altri 3 anni,

“Passo dopo passo, stiamo uscendo da un periodo difficile che ha messo in ginocchio tanti gestori di impianti come noi. E siamo felici che le nostre richieste abbiano trovato ascolto e risposta affermativa dei Pubblici Amministratori.

Il Covid ci ha obbligato a rimanere chiusi o viaggiare a ritmi ridotti per tanti mesi ma siamo tornati a dare alla Nostra Città un servizio professionale, in un impianto pulito, caldo e rinnovato.

L’accordo si protrarrà fino al 2026: tre anni per continuare a camminare fianco a fianco e proporre ancora eventi bellissimi come Italia-Croazia, dello scorso novembre”.

Condividi questo articolo: