24 Dicembre 2024 17:55

24 Dicembre 2024 17:55

IMPERIA – IERI SERA IL SECONDO INCONTRO DEL COMITATO “IL GRIDO DI IMPERIA”. AL CENTRO DELLA DISCUSSIONE LE PROBLEMATICHE CITTADINE /

In breve: Per aderire al “Comitato il grido di Imperia” mandare una mail a: ilgridodimperia @gmail.com o chiedere informazioni tramite Facebook sul profilo: comitato il grido di Imperia.

10456102_435453919927295_4075022317293287532_n

Ieri sera ad Imperia in Viale Europa presso la sala della ex IV circoscrizione Castelvecchio, si è svolta la seconda assemblea aperta ai cittadini del “Comitato il grido di Imperia”. Alla serata hanno partecipato alcuni rappresentanti di altri comitati attivi sul territorio e cittadini che dopo essersi confrontati hanno chiesto di aderire al progetto del “Comitato il grido di Imperia”.

“Siamo molto contenti dei passi avanti fatti fino ad ora, la risposta delle persone presenti, e le continue richieste di collaborazione che ci giungono, oltre a quelle che proponiamo, ci fanno intendere di essere sulla strada “giusta”. Certamente il periodo estivo, non è il migliore per questo tipo di iniziative e ne siamo consapevoli. Continuiamo a lavorare serenamente, ben sapendo che le difficoltà non mancano, la nostra forza è la costanza, abbiamo lavorato più di sei mesi per arrivare al punto che per noi è “il punto di partenza” la nascita del Comitato”.

Il Comitato nasce come “contenitore” e come “strumento” dove i cittadini che ne abbiano il desiderio, possano lavorare insieme, per mettere in pratica proposte condivise per migliorare la qualità della vita sia della città di Imperia che del territorio.
L’attenzione del Comitato è alta anche per quello che riguarda i problemi attuali che affliggono la città e soprattutto sul “come” vengono affrontati dall’amministrazione. Certamente non staremo a guardare “con le mani in mano” aspettando soluzioni dall’alto, faremo la nostra parte, come cittadini auspichiamo di poter applaudire a quel cambiamento tanto sbandierato che fino ad ora non abbiamo avuto modo di vedere.
Ora stiamo già lavorando per il prossimo appuntamento del quale daremo comunicazione, nel frattempo i cittadini interessati ad aderire al “Comitato il grido di Imperia” possono mandare una mail a: ilgridodimperia @gmail.com o chiedere informazioni tramite Facebook sul profilo: comitato il grido di Imperia.

Condividi questo articolo: