Torna dal 13 al 15 maggio “Azzurro Pesce d’Autore”, la rassegna che dalle 10 a mezzanotte animerà il Porto turistico di Andora, proponendo al pubblico i prodotti tipici del mare e del territorio.
Dal 13 al 15 maggio degustazioni, laboratori, street food e show cooking nel Porto turistico andorese
L’evento, organizzato dal Comune di Andora, offrirà spazi per degustazioni, laboratori e show cooking. Il FLAG GAC Savonese animerà la manifestazione insieme ai pescatori e alle realtà ittituristiche. Non mancherà inoltre lo street food, che farà da cornice a un’ampia selezione di espositori.
Spiega il sindaco di Andora Mauro Demichelis: “Il prossimo weekend, il 13, 14 e 15 maggio, avremo Azzurro Pesce d’Autore, con tante novità ed espositori. Il protagonista sarà il pesce e non mancheranno gli show cooking, per un evento ampliato e migliorato, che durerà tutto il giorno, tutti i giorni, fino a mezzanotte. Tante le novità per il pubblico. Mare, entroterra, prodotti tipici locali, enogastronomia e sentieri panoramici, saranno presenti per mostrare tutto ciò che il nostro territorio può offrire, naturalmente con una collaborazione con i comuni vicini“.