Sabato 4 giugno, alle ore 16, presso la Galleria il Rondò di Piazza Dante, si terrà l’inaugurazione dell’esposizione artistica “Decoupage”, dell’associazione L’Arte del Creare.
“Mani in opera“, la mostra sarà visitabile sino al 12 giugno in orario continuato. Saranno esposti una una serie manufatti realizzati dalle associate e da alcune realtà sociali per le quali l’espressione artistica è importante mezzo espressivo.
L’11 giungo il Festival della Creatività sotto i portici di via della Repubblica
Sabato 11 giugno, sotto i portici di via della Repubblica, dalle 10 alle 19, prenderà il via la XIII edizione di “Decoupage (e non solo) il Festival della Creatività”.
“Dopo due anni di fermo a causa dell’emergenza sanitaria – fanno sapere gli organizzatori – torna il tradizionale appuntamento con la mostra-mercato del fai-da-te che coinvolge gli hobbisti, oltre che diverse organizzazioni e associazioni occupate nel sociale.
In una nuova location, i portici di via della Repubblica di Imperia, l’evento, organizzato dall’Associazione L’Arte del Creare di Imperia e realizzato con il patrocinio del Comune di Imperia, vede la partecipazione di appassionati di artigianato artistico che si incontreranno per dare risalto ad una valenza ludica, terapeutica e aggregativa dell’espressione artistica”.