23 Gennaio 2025 16:21

Imperia: via Santa Lucia e salita Frati Minimi nel degrado, la rabbia dei residenti. “Siamo stufi, ci vuole più attenzione per la città”/ Le immagini

In breve: Gli abitanti lanciano un appello all'amministrazione con la speranza che venga data più attenzione anche alle vie poco fuori dal centro storico per assicurare pulizia e decoro.

“Noi residenti siamo veramente stufi, ci sono zone completamente dimenticate”. Queste le parole di alcuni abitanti della zona di via Santa Lucia e Salita Frati Minimi che si sono rivolti alla redazione di ImperiaPost per segnalare la situazione in cui versano le vie frequentate ogni giorno da tanti cittadini e studenti.

Imperia: via Santa Lucia e salita Frati Minimi nel degrado, la rabbia dei residenti

Gli abitanti lanciano un appello all’amministrazione con la speranza che venga data più attenzione anche alle vie poco fuori dal centro storico per assicurare pulizia e decoro.

“Abito in zona via Santa Lucia/salita Frati Minimi e vorrei evidenziare la sporcizia e l’erba alta, praticamente al centro di Oneglia e vicino alle scuole. Non è giusto che certe zone siano così trascurate”.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo:

Sponsor

          Nuovi nati
nuovinati

Leggi anche