Dopo oltre 40 anni di lavoro alle Poste, Antonio Calsamiglia (43 anni di lavoro) e Rosalba Di Legami (38 anni di lavoro) vanno in pensione. Grande festa lo scorso 7 luglio in piazza della Vittoria, con i colleghi della Filiale.
Imperia: grande festa alle Poste per il pensionamento di Antonio Calsamiglia e Rosalba Di Legami
“Siamo arrivati alla fine del nostro percorso lavorativo e abbiamo voluto condividere un ultimo momento “postale” con i colleghi e amici con cui abbiamo condiviso esperienze belle e brutte, gli anni di crisi in cui tutti abbiamo dato il massimo per superare quel periodo e contribuire in qualche modo alla ripresa – fanno sapere Antonio e Rosalba – abbiamo pianto per chi ci ha lasciato per sempre. Gioito per chi ha coronato i suoi sogni.
Oggi noi lasciamo ai giovani il compito non facile di continuare a portare sempre più in alto la grande famiglia di Poste, che si è unita a noi per un saluto ed una sana bevuta.
Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla festa non dimenticando chi, per problemi diversi non è potuto essere presente.. Grazie e buona vita a tutti”.
Antonio Calsamiglia Rosalba Di Legami