Circa tremila persone hanno assistito ieri sera al concerto gratuito dei Litfiba, che il Comune di Andora ha offerto, come ormai da tradizione, a residenti e turisti per chiudere la stagione estiva.
“Anche in inverno eventi turistici e appuntamenti sportivi, grazie ai tanti sentieri disponibili”
Il sindaco di Andora Mauro Demichelis ha tracciato ai nostri microfoni anche un breve bilancio della stagione turistica. Dice Demichelis: “Un grande successo il concerto dei Litfiba. Ogni anno Andora propone un concerto gratuito end summer, con grandi cantanti. Abbiamo avuto l’anno scorso Fiorella Mannoia e prima ancora Loredana Bertè, Enrico Ruggeri ed Edoardo Bennato. Quest’anno i Litfiba in formazione completa.
E’ stata una stagione importante, che ha visto tutte le attività economiche lavorare a luglio e agosto e ringrazio la Giunta e la maggioranza per l’impegno che hanno profuso. Abbiamo organizzato un sacco di eventi e chiudiamo con un grande concerto, ma naturalmente non finisce qui, perché abbiamo sentieri bellissimi e anche in inverno realizziamo appuntamenti sportivi ed eventi turistici“.