È stato allestito questa mattina, sabato 17 settembre, il gazebo della Lega in via San Giovanni, a Imperia Oneglia, a sostegno del vice presidente della Regione Liguria Alessandro Piana, candidato Capolista al Senato della Repubblica. Presenti simpatizzanti e sostenitori.
Elezioni 2022, Lega, l’intervista al candidato Alessandro Piana
“Per tutti noi della Lega non è difficile fare la campagna elettorale perchè in mezzo alla gente ci siamo sempre. Purtroppo la situazione socio economica è quella che conosciamo tutti e riguarda tutti noi, dai semplici cittadini alle imprese e anche le amministrazioni comunali.
Se dovessimo essere eletti avremo un occhio riguardo maggiore per cercare di sanare questa situazione trovando i fondi che permettano alle nostre aziende di traguardare questo periodo difficile di rincari energetici.
È stata una campagna molto corta, a tratti difficile e imbarazzante per la situazione socio economica che si è venuta a creare, ma noi siamo abituati a stare in mezzo ai cittadini.
Io durante l’arco del mio mandato, prima in Regione e da ultimo come assessore regionale c’ero sempre, quindi conosciamo le problematiche delle amministrazioni, avendo io la delega ai Comuni, e le problematiche delle aziende.
Sapremo far tesoro di tutti i suggerimenti che ci arrivano dal territorio per poter fare qualcosa di concreto e positivo per la nostra economia e soprattutto per il nostro made in Italy, che è sinonimo di qualità a livello mondiale. Difendendo il made in Italy difendiamo sicuramente l’economia di questo paese ed evitiamo di trovare fonti maggiori in un futuro per far fronte alle casse integrazione e un settore produttivo in grande difficoltà”.