Imperia. Intorno alle 13 due furgoni hanno fatto un frontale in via Serrati, la strada che da Imperia porta verso Diano Marina, all’inizio di Capo Berta. Uno dei due furgoni ha perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattare frontalmente contro l’altro mezzo che stava arrivando nella corsia opposta.
A bordo un ragazzo di 24 anni, C.D. e, sull’altro furgone un uomo di circa 50 anni, L.P., con la madre di 70, di ritorno dal mercato. Sul posto è intervenuta la Croce Rossa di Diano Marina, la Colonnina Oro, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. I tre feriti sono stati trasportati in codice giallo al Pronto Soccorso di Imperia, ma fortunatamente presentavano solo lievi escoriazioni.
Sull’asfalto ora, già scivoloso a causa della pioggia, si è creata una patina pericolosa di benzina e olio. Il traffico è bloccato e la strada è chiusa; i Vigili del Fuoco stanno cercando di rimuovere i due mezzi che, nel fortissimo impatto, si sono letteralmente incastrati l’uno sull’altro.
Selena Marvaldi Mattia Mangraviti
Capo Berta, in via Serrati, dove si sono scontrati un camion frigo condotto da un uomo di 50 anni (L.P.) e un furgone del mercato, con alla guida un giovane (C.D.)