Dal 26 al 29 dicembre l’FC Sion di Mario Balotelli sarà in ritiro a Diano Marina e in programma c’è anche una partita amichevole allo stadio Ciccione di Imperia.
Il ritiro al Piccolo Hotel e la sfida a Imperia forse con a Sampdoria
L’Fc Sion è una società calcistica svizzera della città di Sion, capitale del Canton Valese. Il club, fondato nel 1909, disputa le partite in casa allo Stade Tourbillon e attualmente milita nella Super League, che è il più alto livello professionistico del calcio svizzero.
Mario Balotelli, ex Milan e Inter, è l’attaccante di punta del Sion, che è allenato da Paolo Tramezzani, già calciatore dell’Inter e vice allenatore della nazionale svizzera.
La squadra dal 26 al 29 dicembre sarà in ritiro al Piccolo Hotel di via Sant’Elmo a Diano Marina e in una delle giornata dovrebbe esserci una sfida amichevole allo stadio Ciccione di Imperia, fra l’FC Sion e una squadra di serie A, forse la Sampdoria.
I responsabili della squadra svizzera hanno compiuto un sopralluogo a Imperia e Diano Marina nei giorni scorsi e sono rimasti molto soddisfatti. Ad accompagnarli Denis Muka, ex dirigente dell’Imperia Calcio e del Golfo Dianese, che vanta un’amicizia decennale con Mister Tramezzani.