“Adriana, mi vuoi sposare?”. Con queste parole Samuele Valzano, pilota imperiese di “Asino Corse”, ha stupito tutti e in particolare la sua navigatrice e compagna Adriana Voicu, al momento delle premiazioni della 11ª edizione delle “Ronde Valli Imperiesi” che ha avuto luogo il 19 e il 20 novembre.
La coppia ha gareggiato come equipaggio 87 e ha ottenuto il primo posto nella classe RA5H, oltre al 25° in gruppo e il 73° posto assoluto.
Imperia: Proposta di matrimonio a sorpresa al termine del Ronde Valli Imperiesi
“Vorrei ringraziare tanto Adriana, la mia navigatrice, perchè è stata la sua prima gara ed è stata bravissima – ha esordito Samuele al momento della premiazione – lei è felice ma non sa cosa sto per fare”.
Dopo averle chiesto di venire davanti al cofano dell’auto, Samuele si è inginocchiato pronunciando la fatidica frase: “Vuoi sposarmi Adriana Voicu?”. Tra gli applausi e l’entusiasmo del pubblico, Adriana ha quindi dato la sua risposta: “Sì!”.
Una bellissima sorpresa per coronare l’evento che ha animato la città durante il weekend appena concluso. Tanti auguri anche dalla Redazione di ImperiaPost.