6 Marzo 2025 10:00

Imperia: riqualificazione campi San Lazzaro, Comune affida lavori da 600 mila euro

In breve: La ditta ha proposto un ribasso dell'8,32 %, per un importo complessivo pari a circa 610 mila euro.

È la ditta Badessi Luigia Srl, con sede a Imperia, ad essersi aggiudicata il bando per la riqualificazione e l’ampliamento dell’impianto sportivo in zona San Lazzaro, sul Lungomare Vespucci.

Nel dettaglio, la ditta ha proposto un ribasso dell’8,32 %, per un importo complessivo pari a circa 610 mila euro. La prima gara era andata deserta.

Imperia: riqualificazione campi San Lazzaro, Comune affida lavori da 600 mila euro

Il termine fissato per la presentazione delle offerte scadeva il 15 novembre. A quella data sono pervenute al Comune di Imperia due offerte, quella di Green System Srl, che ha presentato un ribasso del 4,46% e quella di Badessi Luigia Srl, che, con un ribasso dell’8,32%, si è aggiudicata la gara.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: