23 Novembre 2024 05:19

Cerca
Close this search box.

23 Novembre 2024 05:19

Imperia: nel 2023 il “Parchetto della Giraffa” sarà completo. La soddisfazione della Giraffa a Rotelle. “Giochi accessibili a tutti senza limitazioni, un sogno che diventa realtà”

In breve: Un parco interamente creato con giochi accessibili a tutti, ogni gioco può essere usato da chiunque senza limitazioni.

È con immensa soddisfazione che La Giraffa a Rotelle comunica che il progetto del “Parchetto della Giraffa”, tanto sognato, tanto sudato, poiché fatto solo con il volontariato, sta avendo la sua completa realizzazione. Un parco interamente creato con giochi accessibili a tutti, ogni gioco può essere usato da chiunque senza limitazioni.

Imperia: nel 2023 il “Parchetto della Giraffa” sarà completo

“È stato un progetto enorme e di “notevole importanza” per una comunità cittadina civile e rispettosa del prossimo in cui i bambini/ragazzi rappresentano il futuro, imparando dal gioco l’importanza e l’unicità di ogni essere umano.

Nei primi mesi del 2023 arriveranno 4 giochi stupendi!

I nostri più cari ringraziamenti vanno a Giacomo Raineri che tramite la Carige è riuscito a donarci un gioco multifunzionale importante, un uomo di parola che si è speso con tutto il cuore per darci una mano.

Ringraziamo infinitamente l’associazione motociclistica CCMotorday nella persona del presidente Franculli Danilo, Tommy Assembri Massimiliano Braccini e tutti gli associati per averci donato 3 giochi fantastici!

A breve la loro istallazione ed il Parchetto della Giraffa sarà completato. Un’isola felice dove ogni persona ha valore 100, unico nel suo genere nel Ponente Ligure, sperando (ma visti i nuovi parchi della provincia per ora rimane solo una speranza) venga copiato da molti. Non può mancare il ringraziamento a Piero Di Meo che ci ha sostenuto”.

Condividi questo articolo: