23 Gennaio 2025 15:40

Imperia: vandalizzato ufficio in via Costanzo, giovani pizzicati dalle telecamere. L’amarezza della titolare. “Serve più sicurezza e decoro” / Le immagini

In breve: Le parole di Dalila Guerrino, titolare dello studio Smart Utility Service in via Domenico Costanzo, nel centro di Oneglia

Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso“. Queste le parole di Dalila Guerrini, titolare dello studio Smart Utility Service in via Domenico Costanzo, nel centro di Oneglia, che, questa notte, è stato oggetto di danneggiamento da parte di alcuni vandali.

Imperia: vandalizzato ufficio in via Costanzo, giovani pizzicati dalle telecamere

“Qualcuno ha rubato i miei espositori con volantini e cartellonistica e strappato via il campanello. Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso – racconta la titolare a ImperiaPost – da quando abbiamo aperto, circa un anno e mezzo fa, lottiamo contro episodi di vandalismo e degrado in tutta la via, che dovrebbe essere invece tenuta come un gioiello dato che si tratta del centro storico di Oneglia.

Sia io che i miei colleghi delle altre attività commerciali abbiamo più volte chiamato i vigili e abbiamo chiesto al Comune di fare qualcosa per rendere più sicura e decorosa la zona, partendo dall’installazione di telecamere.

Noi fortunatamente abbiamo il video che riprende i responsabili – conclude – se non si faranno avanti per risarcire il danno, lunedì andrò a sporgere denuncia alla Guardia di Finanza”.

Non è la prima volta che si verificano episodi di questo tipo nella zona e in più occasioni residenti e commercianti hanno segnalato situazioni di degrado chiedendo un intervento delle istituzioni. 

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo:

Sponsor

          Nuovi nati
nuovinati

Leggi anche