23 Gennaio 2025 21:51

Ventimiglia: caso piccolo Ryan, la nota dell’ospedale Gaslini. “Dimesso dalla terapia intensiva. Inizia il suo percorso riabilitativo”

In breve: Il piccolo, di 6 anni, era ricoverato dopo che, il 19 dicembre scorso, è stato trovato gravemente ferito e incosciente in zona Gallardi nella città di Ventimiglia.

“Il piccolo Ryan, arrivato da Ventimiglia il 19 dicembre 2022 all’ospedale pediatrico genovese in gravissime condizioni, e da allora ricoverato, è stato dimesso ieri dalla Terapia intensiva – Lo rende noto la Direzione Sanitaria dell’Istituto Giannina Gaslini di Genova.

Imperia: Caso Rayan, la nota dell’ospedale Gaslini di Genova

“Le sue condizioni cliniche – prosegue l’istituto –  sono ad oggi soddisfacenti ed ha iniziato il suo percorso riabilitativo”.

Il piccolo, di 6 anni, era ricoverato dopo che, il 19 dicembre scorso, è stato trovato gravemente ferito e incosciente in zona Gallardi nella città di Ventimiglia.

Il 17 gennaio vi era stata una svolta nelle indagini; la Procura aveva escluso che le ferite più gravi riportate da Ryan fossero riconducibili a percosse subite dal piccolo.

🔔 Resta sempre aggiornato! Iscriviti al nostro canale Telegram

📢 Hai una segnalazione? Scrivici a redazione@imperiapost.it o inviaci un messaggio su WhatsApp

📲 Seguici sui social! Non perderti le ultime news su:
Instagram Facebook TikTok YouTube

🎯 Vuoi far crescere il tuo business? Per la tua pubblicità contattaci su marketing@imperiapost.it

Condividi questo articolo: