Sono iniziati questa mattina, mercoledì 8 febbraio, i lavori per il secondo lotto di interventi di riqualificazione nella parte bassa di Via Cascione, a Porto Maurizio. L’area interessata, riguarda la parte iniziale della strada carrabile, all’incrocio con la galleria Gastaldi.
L’intervento è stato autorizzato dalla sovrintendenza e mira al ripristino della pavimentazione e a garantire la sicurezza della circolazione dei veicoli e motoveicoli.
Imperia: lavori via Cascione, al via secondo lotto di interventi
Il secondo lotto dei lavori interessa il tratto iniziale e pertanto, è stato interdetto il passaggio dei veicoli tra Galleria Gastaldi e l’incrocio con via Mameli.
I mezzi provenienti dalla galleria saranno obbligati a proseguire dritto verso piazza Ricci, mentre chi proviene dalla Fondura potrà immettersi nella via Aurelia percorrendo l’ultimo tratto di via Cascione.
Contemporaneamente, è stato ultimato il tratto finale (tra via Mameli e l’Aurelia), interessato nelle ultime settimane dall’intervento di rifacimento della pavimentazione in basole, ed ha riaperto al traffico questa mattina.
Via Cascione: ecco le immagini della parte riqualificata
Lavori via Cascione: il cantiere nel tratto iniziale della strada
A cura di Alessandro Moschi