23 Dicembre 2024 01:42

23 Dicembre 2024 01:42

Imperia: la Fratelli Carli tra le “130 aziende più attente al clima” secondo Pianeta 2030 e Statista. “Un nuovo primato di sostenibilità”

In breve: L’azienda ligure svetta tra le realtà del food (solo otto in classifica), segnando un nuovo primato di sostenibilità.

Fratelli Carli, la storica azienda imperiese che dal 1911 vende direttamente al consumatore e consegna a domicilio i propri prodotti in Italia e all’estero nel più attento rispetto dell’ambiente, segna un nuovo importante primato all’insegna della sostenibilità e della responsabilità sociale d’impresa.

L’azienda è tra le “130 più attente al clima” di Pianeta 2030 e Statista

Secondo la classifica di Pianeta 2030 delle aziende più virtuose nel rivolgere attenzione alle dinamiche climatiche, Fratelli Carli spicca tra le otto aziende del mondo food.

La classifica, giunta alla seconda edizione, è il risultato dell’indagine condotta da Pianeta 2030 del Corriere della Sera e da Statista, azienda specializzata in statistica e business intelligence, relativa alle aziende italiane con la maggiore capacità di riduzione delle emissioni di CO2 in relazione al fatturato.

 

Condividi questo articolo: